LETTERA AGLI ISCRITTI PER L’ULTIMO APPUNTAMENTO ASIA 2018

LORO SEDI

Oggetto: comunicazione.

Gent.mi Amici e carissimi soci,
con immensa gioia veniamo a salutarvi e comunicarvi che ci apprestiamo ad organizzare l’ultimo impegno di fine anno.
L’anno che si sta concludendo ha rappresentato per la nostra Associazione un banco di prova che ha messo in evidenza il valore di quello che rappresenta.
Siamo estremamente felici di assistere giornalmente a manifestazioni di riconoscenza da parte di soci che nell’Associazionismo hanno ritrovato la possibilità di confronto, di forza, di amicizia che ricreano le basi per proseguire con gioia il futuro con la famiglia, il lavoro, il divertimento dopo la pausa dell’intervento.
Quello che l’Associazione crea, deve servire ad avvicinare nuove persone che sono portatori di derivazione intestinale ed urinaria e non riusciamo a capire perché se c’è tanta gioia e riconoscenza da parte di chi c’è, perché non ce ne possono essere tanti altri che magari avrebbero benefici dallo stare insieme. Riteniamo che quello che il sanitario di bene fa tramite gli angeli custodi stomaterapisti, non ha niente a che fare con lo stare insieme nell’ Associazione.
Carissimi, allora ci chiediamo, tutti gli attori protagonisti del bene della persona in difficoltà, fanno di tutto per portare a conoscenza di queste persone dell’esistenza dell’Associazione?
L’Associazione A.S.I.A. sta mettendo in atto diverse iniziative di diffusione, di pubblicizzazione, di riconoscimento per gli attori principali che possono creare le condizioni di avvicinamento per quelle persone che, siamo sicuri, potrebbero creare beneficio dallo “stare insieme”.
In ogni occasione si è ripetuto che non deve essere un impedimento il versamento della quota associativa, l’Associazione, se non ci sono le possibilità, può accettare l’adesione anche senza.
La nostra è stata una riflessione un po’ lunga ma ci auguriamo venga letta e presa in considerazione.
Sicuramente nell’ultimo incontro annuale faremo il punto della situazione ripercorrendo e ricordando le attività dell’anno in corso.
Vi comunichiamo pertanto che il pranzo di Natale si terrà presso il ristorante “TRE ARCHI” che si trova in pianura di Guardia Vomano, comune di Notaresco, a 5/6 Km. Dall’ uscita autostradale di Roseto degli A., verso il Gran Sasso.
La data prescelta è il 16 dicembre 2018, la quota da pagare è di 25€.
Prima del pranzo, dopo il caffè di benvenuto, si terrà l’assemblea dei soci dove in questa occasione si rinnoveranno le cariche statutarie.
In allegato alla presente troverete la convocazione dell’Assemblea dove ci auguriamo possiate tutti essere presenti.
Per chi non ci potrà essere sin da ora inviamo i più cordiali auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo.
Si ricorda inoltre di far pervenire la conferma di partecipazione entro e non oltre il 10 dicembre al numero telefonico 3335221840 ed ai numeri telefonici riportati nell’ intestazione.

Giulianova, 25/11/2018 La Presidente
Dott.ssa Elisabetta Conti